374e6bdcca Sono appena tornato a casa da questo film e ho dovuto esprimere la mia frustrazione. Questo ha tutte le basi di un film solido. Grande produzione Buon cast. Storia decente - sebbene lavorassero con mezzo libro di valore materiale, così lo allungarono fino a quando a volte non era abbastanza sottile. C'era meno azione in questo film rispetto agli altri Hunger Games: questo era più un intrigo politico incentrato sulla rappresentazione dei personaggi con Katniss al centro; molto concentrato sui suoi tumulti interiori. <br/> <br/> Quindi gran parte del film si concentra su Katniss. E la recitazione di Jennifer Lawrence è stata semplicemente orribile. Stava piangendo ed essendo isterica come quattro su cinque scene in cui si trovava. Un sacco di attori e attrici sofisticati nel film e poi c'era Jennifer Lawrence come se fosse uscita dal liceo e cercava troppo e esagerando con tutto. È stato molto irritante guardarla per due ore. Immagina di dover guardare una reginetta adolescente che ha un atteggiamento seguito da interruzioni per due ore. A dire la verità sono sorpreso perché si è presentata come un'attrice sofisticata e matura in American Hustle. <br/> <br/> La sua performance mi ha ricordato un po 'della recitazione di Shea LeBoef in Transformers. Solo nevrotici e molto sopra le righe. Ad alcune persone potrebbe piacere. Non è il mio stile. <br/> <br/> Non è stato per lei, il film è stato abbastanza buono. È riuscita a trascinarlo da solo … molto. Quando ho visto per la prima volta i film Hunger Games, ho immaginato Katniss Everdeen (il personaggio di Jennifer Lawrence) come una specie di "Robin Hood" di oggi. Attraverso la sua padronanza dell'arco e della freccia e grazie al suo genio tattico, Katniss Everdeen diventa un'ispirazione per milioni di poveri che sono oppressi da un governo tirannico. <br/> <br/> Sì, l'ho fatto davvero cerca di amare gli Hunger Games per quello che è stato. Sfortunatamente, quando sono arrivato a questa terza puntata, ho trovato quasi impossibile ignorare tutta la propaganda progressista moderna che questi film stavano spingendo. <br/> <br/> Mi scuso con i fan di Hunger Games. So che molti giovani sono stati ispirati da questi film, proprio come molti giovani sono stati ispirati dal comunismo. Ma come uno spettatore appassionato, penso che sia importante analizzare i messaggi trasmessi dai film che guardi, e non solo ciecamente (inconsciamente) immergerli dentro. <br/> <br/> Per quanto posso dire, il I film Hunger Game stanno promuovendo ogni agenda progressista del pianeta: la rivoluzione comunista violenta, l'odio per i ricchi, l'indifferenza morale, l'azione affermativa e il femminismo radicale, solo per citarne alcuni. <br/> <br/> In questa ultima puntata di Hunger Games, vediamo Katniss Everdeen completare la rivoluzione comunista che ha involontariamente iniziato nei primi due film. Diventa la guida del suo movimento ribelle. Usa i media per innescare la ribellione tra la gente. Lei li ispira a combattere contro i loro padroni capitalisti. È davvero diventata una Che Guevara dei giorni nostri. <br/> <br/> Mentre la propaganda comunista in Hunger Games è molto ovvia e ovvia, la propaganda femminista è più sottile. Vediamo il personaggio di Lawrence costantemente out-witting, out-thinking e che domina fisicamente i suoi concorrenti maschili. <br/> <br/> Katniss è ambizioso, astuto e spietato. Farà qualsiasi cosa per raggiungere i suoi obiettivi, anche se significherà manipolare (o tradire apertamente) gli uomini nella sua vita. Attraverso la sua spietatezza ottiene il potere politico e diventa un eroe per tutte le donne che vogliono essere liberate dall'oppressione maschile (fittizia). Lei è un sogno femminista. <br/> <br/> Se sei un progressista radicale, allora, assolutamente, vai a vedere questo film. A livello superficiale ti piacerà perché è un grande film d'azione. Ma ti piacerà anche a un livello molto più profondo, subconscio; perché al di sotto della superficie sta affermando radicalmente tutti i tuoi valori progressivi profondamente radicati. <br/> <br/> In altre parole, è un grande pezzo di propaganda. Devo iniziare dicendo che questo è il peggior film della serie. È un buon film e Jennifer Lawrence dà un'altra prestazione forte, ma avrebbero dovuto fare solo un ultimo film invece di due. Questo è il problema principale di questo film, hanno cercato di allungare l'ultimo libro in due film e sembra che sia nel film. Il film manca dell'energia e della vita degli altri due film. Tutta la situazione con la resistenza è buona, ha un buon dramma per il figlio, alcune buone scene e qualche emozione, ma sembra un'anteprima del prossimo. Il film rimane fedele al libro in quasi ogni aspetto e fa davvero un buon lavoro nel portare il libro alla vita, ma non è stato all'altezza delle mie aspettative. Il bello di pensare a questo film è che hanno lasciato la maggior parte delle migliori scene, azioni e drammi per il prossimo. Ho dato a questo film un tre invece di un 1 o 2 perché voglio dare un dito a questo film dandogli il simbolo Mockingjay. Per 1, questo film rovina completamente qualsiasi maleficio che JLaw abbia avuto. Lei piange 10 volte questo film intero, ho contato. Ha vinto The Hunger Games, due volte, (tecnicamente) e lei piange ancora come una cagna. Successivamente, fanno una delle peggiori canzoni di sempre. La canzone è 80% & quot; Sei & quot ;. Grazie a Dio, Lorde è stato qui per recuperare la colonna sonora per un breve periodo. Andando avanti, questo film non ha azione per il 70-85% del totale. Andando avanti, fanno sembrare Prim che non abbia una cura per niente al mondo. Torna per ButterCup e sembra trascurare tutto ciò che non coinvolge il suo gatto. Non ha il senso dell'urgenza in quella scena. E infine (per ora) Peeta dovrebbe essere soprannominata Pemis. Non ha palle. Combatte letteralmente per chiunque, l'unica volta che sembra averne un po 'è quando cerca di uccidere Katpiss, e tutti desideriamo che ciò accada. <br/> <br/> Ecco perché odiavo questo film. Annoiato a punto, mi alzai e andai al retro del cinema per controllare IMDb sul mio Tablet per vedere cosa mi mancava. Ovviamente mi mancava in qualche modo e mi manca qualcosa che ho capito con tutta la rabbia in questo film. <br/> <br/> Quello che ho trovato era che non ero io, ma il film non si connette, non ha disegni e si sente come un semplice schema di denaro aziendale. Mi sento imbrogliato, sporco, come un ubriaco fradicio e voglio fare una doccia. Ottengo migliori vibrazioni dai lotti di vendita di auto usate rispetto a questo film e anche l'industria di recente. <br/> <br/> Ci sono stati alcuni buoni film quest'anno; ma tutto ciò che è successo prima delle vacanze sono stati noiosi da terribili e vedo molti film. Forse il & quot; Intervista & quot; aveva un potenziale reale rispetto a questa trippa che ho visto qui e in altre recenti uscite di film. <br/> <br/> Guardo un ampio genere di film e sono aperto a diverse arti visive e narrative ma questo e i film recenti sono così terribilmente letteralmente. Sto trovando in TV spettacoli migliori e più coinvolgenti di quello che offrono oggi i teatri. Diamine, non possono essere originali e ripetere le stesse vecchie storie; beh va bene che potrebbe andare bene se ha superato gli originali e tuttavia anche gli effetti speciali sembrano al meglio i film B rispetto agli epopea degli anni '60 e così via. <br/> <br/> Dang forse hanno solo bisogno di tornare a Spaghetti Western; almeno stavano intrattenendo un po '…. <br/> <br/> Tutto ciò che sento è spennato; di nuovo dall'industria del cinema e sta invecchiando. Ma tutto ciò a cui sembrano preoccuparsi è cha-ching, cha-ching, chaching. Indovina il quarto trimestre è più importante della loro prospettiva a lungo termine come industria. Sempre più persone stanno prendendo piede e dicono semplicemente di sbagliare e perché i teatri sono sempre più vuoti. <br/> <br/> Conosciamo la tecnologia, le risorse degli attori e la forza finanziaria di questi studios più che mai e come si rifiutano di fare il vero lavoro che serve per mettere qualcosa fuori che è degno di dollari. Non c'è da meravigliarsi se così tante persone cercano altre fonti di informazione sul teatro in questi giorni; con il costo del biglietto scandaloso, $ 2 in snack costano $ 20 per il letame stantio, i pavimenti a cui i piedi restano attaccati quando camminano e posti a sedere che hanno bisogno di un'etichetta di avvertimento per il rischio biologico. Non ho idea del motivo per cui le persone sono sopra l'esperienza teatrale con film così cattivi da avviare!
cuconsmencent Admin replied
355 weeks ago