3a43a2fb81 Uno dei miei top 10 personali. <br/> <br/> Non rifaremo gli aspetti positivi che altri hanno già presentato. Risponderò a una critica che ho letto. Per l'idea che gli iracheni fossero stereotipati, la mia reazione è sì. Ma solo quanto gli americani erano. Hai il tuo ufficiale bianco prototipo, il tuo muscolo afro-americano che ama il rap, la tua palla da baseball scansafatiche e il tuo eroe di tutti i giorni. Almeno in questo film, si arriva a qui le voci degli arabi, si guardano negli occhi, sanno che ci sono persone alla fine del muso delle tue pistole, che c'è un valore in quella vita così come nella tua, e ci sarà di meglio una buona motivo per tirare il grilletto. <br/> <br/> Il film racconta come è davvero. Non siamo entrati in guerra perché volevamo liberare un popolo oppresso. Dovevamo mantenere il flusso dell'olio. Ehi, va bene. Ci sono stati motivi peggiori per andare in guerra, e non abbiamo iniziato le ostilità. Ricorda: gli eroi entrano per i soldi, e mentre sono lì hanno la possibilità di fare la cosa giusta. Quando la "cavalleria" è arriva alla fine a cui non gliene frega niente di fare la cosa giusta finché non ci sono soldi. <br/> <br/> Three Kings non è un tentativo di rappresentare realisticamente l'esperienza della guerra del golfo dei soldati americani. Non è pensato per essere un plotone o nato il 4 luglio. È un'analogia del movente americano ritratto a livello personale. In questo il film è giusto. Apre la mente dello spettatore per vedere e mettere in discussione i motivi sia individualmente che come persone collettive. <br/> <br/> Tuttavia, se nulla di tutto questo ti è apparso, è comunque un pezzo divertente, pieno di azione e divertente del cinema. Come intrattenimento a livello di bubble-gum o come commento sociale / morale questo film brilla a tutti i livelli. Sono così felice di non averlo visto in teatro come volevo. Non so cosa mi abbia mai impedito di farlo, ma ora sono felice che qualcosa sia successo. Non so quante volte ho quasi sollevato il telecomando e spento il videoregistratore. L'ho quasi riportato a Blockbuster subito, in modo che non fosse in giro per casa mia e inquinasse per qualche giorno in più. <br/> <br/> Vediamo, non c'era nulla di stellare nel dialogo, la commedia era male, gli effetti erano ECCEZIONALI, e la trama non era un vantaggio (non era male, ma non era buono). Sì, questo su riassume. Questo ancora un altro su & quot; To Be Avoided & quot; elenco. Miglior film serio ma comico sulla guerra che ho visto. Non è semplicemente stupido, né è una rappresentazione grafica estremamente seria della guerra. È unico nel suo genere, più incline a un film realistico ma pieno di umorismo per leggerezza. Cast eccellente (anche Ice Cube) con un'eccellente sceneggiatura e regia. Nota a margine: Spike Jonze, conosciuto principalmente come regista e produttore ("Her", "Jackass") in franchising di un paio di fantastici film e dozzine di video musicali più fantasiosi, ruba ogni scena in cui si trova con le sue costolette comiche. Abile dietro e davanti alla telecamera. chiaramente il film più bello di questa stagione, forse quest'anno, anche in vista della coppia di spike lee, estate di sam, come il film più visivamente bello dell'anno, tre re fanno così tante cose tutte insieme, è difficile scegliere un punto di partenza. david o. Russell disegna un intero seminario politico e una nuova tavolozza visiva sullo sfondo e strappa in primo piano l'intensità dei suoi attori e la propulsione della sua trama. il genere del video musicale ha avuto pochi dei suoi celebri registi, o le tecniche si sono incrociate con successo in funzionalità, e anche se spike jonze è solo un attore qui, si può sentire il suo video musicale estetico dileguarsi da ogni fotogramma. Con la sua varietà scandalosa di titoli e tecniche cinematografiche Russell ottiene (soliti sospetti) il direttore della fotografia Tom Sigel per inventare un nuovo aspetto di violenza, uno che travolge trasmette i veri orrori della guerra reale e l'intensità delle emozioni. Mark Wahlberg afferma ampiamente che la sua esibizione al boogie nites non era un colpo di fortuna, in un ruolo che lo porta all'estremo di quasi ogni emozione umana. la metafisica della trama del rapitore a volte si sente troppo a mio agio nel panorama sensoriale ed emozionale di Russell, ma sono l'unico aspetto che ti ricorda che stai guardando un film e non sperimentando in prima persona l'avventura più spaventosa mai fatta per te dallo zio sam . di nuovo, un assoluto 10. Questo film è immenso, sia dal punto di vista del suo stile irriverente (la vera e propria ironia è in realtà Richard Lester, che mostra quanto sia sgradevolmente non avventuroso il nostro cinema moderno) sia nella sua azione, con i suoi quattro discepibili eroi molto divertenti e la trama di furto . Ma è, se posso dirlo, secondo le linee guida di IMDb, compromesso; l'incapacità di andare fino in fondo con la satira non solo la diluisce ma la nega; e la fedeltà strutturale a THE WILD BUNCH, un film spietatamente impavido e senza paura, dimostra solo la sua pusillanimità. Alcune scene sono molto potenti (sì, la scena della tortura), e il legame tra il sangue nero del sangue delle vittime irachene e la micidiale chiazza di petrolio è vergognoso.
cuconsmencent Admin replied
356 weeks ago