cuconsmencent Admin replied

355 weeks ago

L'isola Della Paura

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 & quot; Bear Island & quot; contiene un cast irripetibile, è basato su un popolare romanzo d'azione di Alistair MacLean e ha un budget considerevole. Quindi potresti pensare che i risultati finali sarebbero almeno di un certo interesse. Tuttavia, è tutto tranne. Ci sono un sacco di problemi su cui potrei andare avanti per un po 'di tempo a descrivere, come le esibizioni poco entusiasmanti, alcuni dettagli della trama oscuri e alcuni tocchi sorprendentemente economici nonostante il grande budget. Ma il più grande problema con il film è che è sorprendentemente noioso. La maggior parte del film è dedicata al dialogo e il dialogo non è particolarmente interessante. Le poche volte che l'azione arriva, sotto la direzione del co-sceneggiatore Don Sharp, nella migliore delle ipotesi si presenta come una routine totale, e al suo peggio è decisamente noioso. Quindi è facile capire perché il film non abbia quasi nessuna uscita cinematografica. Solo per gli spettatori che vogliono vedere Donald Sutherland assomiglia a Richard Chamberlain.
Questo è un film confuso che fa un uso molto povero di un cast di attori famosi. Widmark, Redgrave, Sutherland, Bridges, Lee e altri si muovono attraverso una storia che ha poche spiegazioni fino alla fine, che viene raggiunta dopo molto tempo. <br/> <br/> Nessuno dei cast sembra molto entusiasta, e gran parte dell'azione è di tipo "veloce e furioso", accompagnata da musica ad alto volume, spesso adottata in film con poco da dire davvero. La maggior parte del film non ha molto senso se le persone vengono uccise ma nessuno ne fa molto, tranne, ovviamente, l'eroe interpretato da Sutherland. Le persone corrono sulla neve, sul ghiaccio e sull'acqua, sfruttando al massimo i veicoli assortiti, ma a quale scopo? <br/> <br/> Alla fine, è solo un'altra storia di quei fastidiosi nazisti che fanno sempre ciò che fanno i nazisti - nascondendosi nell'ombra, assassinando e rubando. Sbadiglio ! Sono 2 ore di roba molto travolgente e, francamente, in gran parte noiosa, resa ancora più dura dal casting ridicolmente esagerato. <br/> <br/> Peggio è che non riavrò mai quelle 2 ore indietro.
L'isola degli orsi inizia quando vari scienziati di diverse nazionalità si dirigono verso la gelida proprietà della NATO, Bear Island, una piccola isola dell'Artico, dove intendono studiare gli effetti del cambiamento climatico sui ghiacciai in scioglimento. Tra loro è interessato l'americano Frank Lnsing (Donald Sutherland) il cui padre ha capitanato un U-Boat tedesco della seconda guerra mondiale e poiché Bear Island è stata l'ultima posizione registrata della barca di suo padre, vuole vedere se riesce a trovarlo, ma non va bene, poiché vari altri partiti nella spedizione hanno motivi più sinistri. Perché il team leader Otto Gerran (Richard Widmark) ha designato alcune aree come rischi di valanghe quando non lo erano? Cosa sta cercando di tenere lontane le persone? Chi ha sabotato l'albero della radio? Chi ha deliberatamente iniziato una valanga che ha ucciso uno scienziato & amp; quasi ucciso Lansing? Solo che segreti acquosi e freddi nascondono Bear Island & amp; perché sembra che certe persone uccideranno per loro e amp; chi è il misterioso Zelda? <br/> <br/> Questa coproduzione franco-britannica è stata co-scritta & amp; diretto da Don Sharp & amp; era basato sul romanzo omonimo pubblicato nel 1971 da Alistair MacLean anche se non l'ho letto, quindi non posso confrontare i due, ma questo adattamento cinematografico differisce notevolmente dal suo romanzo sorgente in molti modi, come un film che mi è piaciuto Bear Island & amp; Pensavo fosse un thriller di spionaggio abbastanza guardabile con accenni all'azione stile James Bond ambientati su un'isola fredda e isolata isolata dalla civiltà che aggiunge un'atmosfera tremenda al film. Il set-up è abbastanza buono e amp; c'è un intrigo ben definito qui, ma spara un po 'troppo presto, anche se l'identità attuale di Zelda è tenuta segreta fino alla fine, le ragioni dietro a tutto sono un po' prevedibili. Le scene di azione e azione sono buone se un po 'sottovalutate con un lungo inseguimento di motoslitta / hover-boat alla fine & amp; due sciatori che provano a correre un'enorme valanga, i due punti salienti del set-action principale. A quasi due ore di distanza alcuni potrebbero perdere la pazienza, ma ho pensato che il tempo volasse per il quale è sempre un buon segno & amp; Ero abbastanza preso da esso anche se le cose risultassero un po 'travolgenti alla fine. Il personaggio va bene anche se mi sarebbe piaciuto avere più motivo per alcuni dei minori di essere stato il cattivo e il cattivo. un paio di altre falsificazioni, in pratica avrei preferito alcuni elementi di mistero leggermente più forti, ma mi è sempre piaciuto nel complesso. <br/> <br/> Bear Island sembra essere abbastanza oscuro con pochi commenti e commenti degli utenti nessuna recensione esterna su IMDb, non è mai stata pubblicata su DVD da nessuna parte & amp; rilasciato solo una volta su VHS qui nel Regno Unito durante la metà degli anni '80, anche se occasionalmente si presenta ogni tanto. Il film è ben fatto e amp; ha un'atmosfera gelida e isolata, ho quasi sentito il freddo artico mentre lo guardavo a casa, anche se la versione che vedevo era orribilmente panoramica e scansionata. potevi a malapena dire cosa stava succedendo in certi ingranditi sgranati come colpi infernali che sicuramente sarebbero sembrati molto migliori nelle proporzioni corrette. Le scene d'azione e amp; i combattimenti sono abbastanza belli e amp; ci sono anche alcune esplosioni decenti. <br/> <br/> Girato sul posto in Alaska, Canada & amp; nello studio di Londra, in Inghilterra, questo sembra buono con i buoni valori di produzione, anche se a quanto pare ha bombardato un grande momento al botteghino che probabilmente è il motivo per cui non è più noto o diffuso. C'è una buona schiera di professionisti qui inclusi Donald Sutherland, Vanessa Redgrave, Richard Widmark, Christopher Lee, Lloyd Bridges & amp; Lawrence Dane anche se alcuni degli accenti sono un po 'scadenti. <br/> <br/> Bear Island non ha molto in comune con il suo romanzo originale ma come un'avventura d'azione con un pizzico di mistero che potresti fare peggio & amp; Mi è piaciuto, vale la pena guardare se non riesci a trovarne una copia o ad acchiapparla su telly.
Otto Gerran (Richard Widmark) guida una spedizione scientifica internazionale approvata dalla NATO sui cambiamenti climatici a Bear Island nel remoto Artico. Riceve un segnale interrotto dal campo avanzato.Frank Lansing (Donald Sutherland) viene salvato dopo essere caduto in mare dall'arrivo dell'elicottero. Suo padre era un comandante degli U-Boat. Heddi Lindquist (Vanessa Redgrave) è medico. Lechinski (Christopher Lee) è russo. Smithy (Lloyd Bridges), Judith Rubin e Tommy (Bruce Greenwood) sono alcuni degli altri membri. Bear Island è un'ex base di U-Boat e alcuni stanno segretamente cercando l'oro nazista. <br/> <br/> Il cast è sorprendente ma si tratta di un costoso flop anglo-canadese. Vedo i produttori che pensano di avere una grande avventura artica ma si muove ad un ritmo glaciale. Non è come se l'azione fosse qualcosa di cui scrivere a casa. L'evidente differenza tra gli stuntman e gli attori non aiuta. Se mai, il cast è troppo grande. È difficile tenere traccia di tutti e delle loro relazioni. Il cast veterano non può iniettare alcuna vita nella finestra di dialogo rigida. Con tutti i costi, qualcuno avrebbe dovuto spendere qualche soldo in più per scrivere una sceneggiatura migliore.
Ho tenuto a guardare questo e non riesco a ricordare perché. Non appena ho finito questo film, sapevo perché. Il mio istinto mi ha detto che questo era un flop. Dovrei ascoltare me stesso più spesso. <br/> <br/> Penso che sia passato un po 'di tempo dall'ultimo anno che ho visto un film intitolato & quot; Rituali & quot ;. C'era Lawrence Dane, proprio come in questo, e ho deciso di guardare le caratteristiche speciali di quel disco. In un'intervista parla molto brevemente che Richard Widmark si è lamentato costantemente per tutto questo film. Immaginavo che Widmark fosse semplicemente una grande star del suo tempo essendo solo … una stella. Dopo aver visto, ho capito perché si stava lamentando. Bad Script, Super Cold temperature e probabilmente sapendo che era coinvolto in un tacchino … non era troppo contento. <br/> <br/> Non ho mai letto il romanzo su cui era basato, ma l'idea in sé non è è cattivo Il problema è che la plausibilità di questo evento è piuttosto inverosimile. La recitazione in questo non è poi così male, è solo la mancanza di qualsiasi dialogo credibile o solo troppi & quot; silenzioso & quot; momenti è diventato un orologio piuttosto noioso. <br/> <br/> Ci sono alcuni momenti divertenti che mi vengono in mente. Proprio alla fine, quando l'intero gruppo alla stazione si avvia a vedere cosa è successo a capo del gruppo, guarda e vede la barca che parte e 1 ragazzo urla … & quot; Smitty & quot ;. Se hai visto questo, allora saprai che Smitty è stato interpretato dal personaggio dei Lloyd Bridges e che è stato ucciso per circa 3/4. Il problema è che Smitty è nel porto, su una barca a meno di 400 o 500 metri di distanza. Come può quel ragazzo vedere così lontano per vedere chi era lol. È ridicolo. Ci sono alcune scene in cui questi personaggi girano, dentro e fuori, indirizzati in modo inappropriato per un posto in cima al mondo. Voglio dire, stiamo parlando di temperature inferiori allo zero e vanno in giro con dei jeans e maglioni di base e magari dei lunghi john. Non devo vivere molto lontano a nord di nessun posto per sapere che ti congeleresti la coda con quello che indossavano. <br/> <br/> C'erano molti altri "yeah right & quot; scene ma non ne vale la pena menzionare perché riassumono ciò che vale questo film … non un sacco di heckuva. Risparmia le ore del giorno per fare il bucato e non pensare di aver perso qualcosa se ti sei perso questo … Fidati di me … non lo hai fatto.

A group of people converge on a barren Arctic island. They have their reasons for being there but when a series of mysterious accidents and murders take place, a whole lot of darker motives become app
El padrino full movie in italian 720p downloadLegend of the Fist: The Return of Chen Zhen 720p torrentGotham City Sirens song free downloadDead Heist download completo di film in italianoOrganizzazione U.N.C.L.E. malayalam movie downloadTiger Cage 2 download di film mp4Dead Space download completo di film in italianoSpeed Racer download movie freeGeraftaar movie download in mp4the Velipadinte Pusthakam full movie in italian free download hd

last edited 273 weeks ago by cuconsmencent
Please log in to post a reply.