3a43a2fb81 Chi non conosce Largo Winch nel trio Francia-Belgio-Lussemburgo (i tre paesi in cui il francese "BD" o "Bandes Dessinées" sono massivamente pubblicati)? A 18 anni dalla pubblicazione del primo fumetto, che è di per sé un adattamento di una serie di romanzi, doveva essere adattato sugli schermi. Dopo un primo - e fallito - tentativo con uno show televisivo, inizia la vera cosa. <br/> <br/> Prima di tutto, ed è quello che la maggior parte dei fan non ha ottenuto, l'obiettivo di questo film non è strettamente per adattare la serie di fumetti. Mancano alcune parti essenziali, i personaggi e le azioni dell'originale. Il film stesso offre una versione alternativa e più moderna della serie. Come fan di 1a classe del fumetto, devo confessare che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Gli attori sono bravi, così è lo scenario, anche se potrebbe sembrare troppo veloce. Raccomando quindi questo film a tutti quelli interessati dai thriller finanziari / politici, ma chiaramente non è un'alternativa alle serie di James Bond o Jason Bourne come potrei leggere su internet. Prima di tutto, se sei un fan del fumetto, beh, sarai MOLTO deluso, ne sono sicuro! Film a basso budget !!! Largo dovrebbe essere serbo nel fumetto, ora improvvisamente diventa croato, pfff! produttori di pollo, ha dato un po 'di spezie e coraggio al fumetto (A proposito, nel film, suo padre parla in serbo e parla croato … Lol). L'imponente edificio dell'Y. Winch diventa uno yacht di dimensioni medio-piccole in H.K. Il bello Largo diventa un Tzigan unshaved / ragazzo dall'aspetto turco. Freddy, il simpatico pilota della "scarface", diventa un ragazzo grasso, fuori forma, triste e normale. Simon, il caro amico di Largo, non esiste affatto? Ha dato un po 'di pepe! Largo non lancia affatto coltelli, ma solo qualche serpente fissa … L'intera storia è confusa e sembra un film televisivo pretenzioso. Registi e produttori francesi, se non si hanno i soldi, l'abilità o la tecnologia per adattare correttamente il fumetto, si prega di attenersi ad alcune storie d'amore girate a Parigi. Film molto pessimo, buona cosa l'ho appena affittato, non contare su di me per assistere al sequel (se ce n'è uno!). Ho appena visto questo film durante la colazione nelle mie vacanze .. Acceso la TV e ho visto Micky Manolovic in un film internazionale. Adoro questo attore e lo conosco dalle eccellenti performance in special & quot; Underground & quot; e & quot; Quando papà era fuori per affari & quot; .. Questo film essendo molto diverso dai film di Kusturica come ho realizzato in seguito mi ha fatto continuare a guardarmi. Adoro i film che contengono lingue diverse. Bosniaco, croato, francese, inglese .. è stato fantastico. OK quindi ho capito dalle altre recensioni che le lingue non erano sempre corrette .. Una persona parlava bosniaca mentre l'altra rispondeva in Servian, fastidiosa per le persone che effettivamente la capiscono ma per me è sempre meglio di accenti russi in inglese che rappresentano l'orientale Lingue europee. Destra? Non avendo alcuna conoscenza del fumetto originale, sono andato totalmente libero nel film e l'ho trovato molto carino, intelligente e ricco di scene d'azione di identità Bourne. Le posizioni erano bellissime, specialmente la magnifica isola più avanti nel film. E anche le scene del business deal erano interessanti. Ho anche capito che il film non era affatto paragonato al fumetto e molte cose non erano come avrebbero dovuto essere .. Potrebbe anche essere fastidioso SE tu redassi il romanzo grafico .. Ma come ho descritto con me non era così, quindi mi sono divertito. Devo dire che Manolovic per me ha svolto un ruolo importante per mantenere la mia attenzione all'inizio, perché non sapevo che stavo per entrare .. (Mi piace molto l'attore e consiglio davvero quasi tutti i suoi film) Quindi non aspettatevi molto se ti piace il graphic novel, ma se non lo sai questo film francese ti divertirà sicuramente mentre ti svegli nel tuo giorno libero facendo colazione / pranzo qualunque .. Lo classifico da qualche parte tra 6 e 6.5 Nerio è un potente miliardario che possiede l'azionista di maggioranza del Gruppo W. Adotta un ragazzo di nome Largo e lo tiene segreto agli altri. L'idea era di prendere il posto di Nerio un giorno. Sfortunatamente, Nerio fu assassinato dai suoi nemici. Largo torna a casa dopo tanto tempo per trovare gli assassini di suo padre. <br/> <br/> È un film thriller pieno d'azione che ha tutti gli ingredienti per soddisfare gli amanti del film d'azione. Il personaggio di Largo sembra più realistico e nitido se confrontato con altri personaggi di un solo film. La star tedesca Tomer Sisley interpreta il ruolo di Largo. Questo film utilizza più lingue come inglese, francese e talvolta croato. Il film è pieno di spettacolari acrobazie e alcune scene di caccia mozzafiato che lo rendono un film guardabile. Comunque, consiglio questo film e in qualche modo riesce a soddisfare le mie aspettative. Non sono a conoscenza di & quot; Largo Winch & quot; come un fumetto (o è un romanzo grafico? In realtà non lo so), ma devo ammettere che, avendo sentito parlare di un film agente / eroe, mi aspettavo qualcosa di diverso, rispetto a quello che ho effettivamente ottenuto. <br/> <br/> Mentre è stato sorprendente osservare questo all'inizio, è stato bello osservare questa mossa. Non si potrebbe mai veramente dire dove andrebbe (alcuni colpi di scena sono prevedibili, ma in generale, non si può mai veramente dire, se finirà per andare). Una performance più che stellare da parte del protagonista e un cast di supporto davvero valido, rendono questo un orologio divertente. Non così pieno di azione come alcuni potrebbero sperare o aspettarsi per un film del genere, ma una miscela davvero buona.
cuconsmencent Admin replied
356 weeks ago